Il Campodarsego è vivo. A Motta di Livenza arriva la seconda vittoria esterna stagionale: i biancorossi battono con un netto 3-0 l’Eclisse Carenipievigina e permettono al tecnico Masitto di debuttare con una vittoria importante sulla panchina del Campodarsego.
Nel primo tempo il punteggio si sblocca dopo solo 9 minuti: sul cross dalla destra di Lauria svetta D’Appolonia, che di testa insacca l’immediato 1-0 siglando la sua prima rete stagionale in campionato. Il Campo gioca una gara accorta e precisa, e al 36′ raddoppia: il traversone dalla sinistra stavolta arriva dai piedi di Buson, e Pignat, appostato sul secondo palo, ha tutto il tempo di controllare la palla e battere Villanova per la seconda volta. Nella ripresa, quindi,. dopo che sul finire di primo tempo Aliù aveva sfiorato il tris, c’è gloria anche per Radrezza, subentrato dalla panchina: al 36′ il fantasista biancorosso recupera palla sulla trequarti avversaria, si avvicina al limite dell’area e calcia rasoterra con un sinistro forte e centrale, che chiude i conti e il 3-0 finale.
ECLISSE CARENIPIEVIGINA-CAMPODARSEGO 0-3
ECLISSE CP: Villanova, Damuzzo (18′ st De Zotti S.), Moretti, Zanette, Gaiotti, Dalla Vedova, Alselmi (25′ st Vanzella), Tibolla, Janko (29′ st De Zotti G.), Zanardo, Frezza.
A disposizione: Zonta, Markovic, Francescon Ale., Francescon Alb., De Martin, Roma.
Allenatore: Conte.
CAMPODARSEGO: Brino, Dario (35′ st Sanavia), Buson, Pignat (18′ st Bedin), Beccaro, Lebran, Callegaro, Tanasa, Aliù, Lauria (18’st Radrezza), D’Appolonia.
A disposizione: Andreatta, Severgnini, Menale, Seno, Fantin, Gal.
Allenatore: Masitto.
Arbitro: Panettella di Bari (Panic-Smordoni).
Reti: 9′ pt D’Appolonia, 36′ pt Pignat, 36′ st Radrezza.
Note: ammoniti Frezza, Lebran, Lauria e Bedin. Espulso al 33′ st Dalla Vedova. Recupero 0′ e 4′.