Bassano-Padova, le pagelle Biancoscudate: gravi errori individuali, ma Bindi si traveste da Neuer

Condividi

Bindi 7: Sorpreso (ma senza colpe) dal tap-in di Grandolfo, è a dir poco provvidenziale quando esce a valanga su Minesso e quando si “traveste” da Neuer per evitare un clamoroso contropiede. E sfiora il miracolo pure su Bianchi…

Cappelletti 4.5: Non solo si fa “uccellare” da Grandolfo sul momentaneo 1-0, ma rischia di combinare anche un altro patatrac scivolando al limite dell’area. E non sono gli unici svarioni. Che giornataccia…

Emerson 6: Ingaggia con Grandolfo una sfida tra “pesi massimi” che termina in sostanziale pareggio. E nonostante l’evidente bendaggio non lesina interventi di testa. Anzi, ce la mette addirittura più degli altri. Stoico…

Russo 6.5: Senza troppi giri di parole: il più sicuro a livello difensivo, con tanto di salvataggio sulla linea. Ma il brivido creato dalla combo rigore sbagliato-ribattuta segnata costerà ai tifosi Biancoscudati qualche visita extra dal cardiologo di fiducia…

Madonna 4.5: L’errore in occasione del 2-1 (si perde completamente Bianchi) è da triplo circoletto rosso…

(Filipe 5): Entra, ma è come se non ci fosse…

Mazzocco 5: Nelle ultime due uscite aveva piacevolmente sorpreso. Oggi, invece, “stecca”. Perché l’impegno c’è, ma manca totalmente la lucidità. Non (sempre) c’è due senza tre…

Mandorlini 4.5: Fa rabbrividire gli allenatori di mezzo mondo con un passaggio rasoterra centrale, contravvenendo così alla prima regola del “bravo regista”. Ed in fase di impostazione è tutto tranne che illuminante…

(Germinale S.V.)

Dettori 5.5: Si comporta meglio rispetto ai compagni di reparto, ma non gli basta per agguantare la sufficienza. Perché non riesce ad “illuminare” come di consueto. E quando indossa i panni del trequartista il risultato non cambia…

Boniotti 5: Preferito a sorpresa a Tentardini, si ritrova sempre tra i piedi Falzerano. Ovvero il più imprevedibile degli esterni. Risultato: qualche volta lo ferma anche, ma sono più le volte che sfugge. E di brutto…

(Tentardini 5): Vedi Filipe…

Alfageme 4.5: Abbiamo perso il conto di stop errati, sponde sballate e quant’altro. Rimane solo un tiro di poco fuori e due allunghi. Impalpabile…

Altinier 5.5: Dire che fa reparto da solo, oggi, sarebbe un errore. Perché pur “sbattendosi” non riesce a creare particolari pericoli a Bastianoni. Ma che sia l’ultimo a tirare i remi in barca è fuori discussione…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com