Cittadella-Salernitana, Venturato: “Pascali fuori 15-20 giorni, avanti con umiltà”

Condividi

Vigilia di Cittadella – Salernitana e parola come sempre a Roberto Venturato: “Pascali penso che ne avrà per 15-20 giorni, sta progressivamente meglio e sta intensificando i carichi di lavoro. Non ci saranno lui e Varnier, per il resto sono tutti disponibili. La Salernitana ha un grandissimo allenatore che ha allenato anche all’estero, mi aspetto una squadra di grande temperamento e di grande carattere. Sarà una partita con alto livello di difficoltà, sappiamo che non ci aspetta un impegno semplice, gli episodi possono determinarla. Per il nostro modo di pensare e per quello che abbiamo fatto sempre, cercheremo di giocarcela con grande rispetto e umiltà. La Salernitana ha ambizioni di alta classifica e noi cercheremo di metterli in difficoltà. Ritengo che noi abbiamo sempre fatto buone prestazioni, in alcune situazioni abbiamo pagato dazio per alcune disattenzioni e incapacità di interpretare la partita. La parte più difficile è sempre quella che deve venire. L’abbondanza nelle scelte? È sempre
Un vantaggio è mai uno svantaggio, lo credo fermamente. Non temo assolutamente il fatto di dover fare delle scelte, fare un gruppo e lavorare su un obiettivo comune è una parte che mi piace molto del mio lavoro”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com