La LANTECH Plebiscito vince 19 a 1 contro il Bologna, un’ottima partita mai messa in discussione dalle “padroni” di casa che con un’ottima Teani (due rigori parati) trovano il ritmo e una perfetta lucidità in ogni minuto dell’incontro.
Queirolo e Barzon in due hanno realizzato 9 gol. Doppietta di Robinson, Millo e Savioli M., un gol per Dario e Galardi e buona prestazione anche delle giovani Nencha e Casson che hanno scritto il loro nome nel tabellino dei marcatori.
Stefano Posterivo:”Avevo chiesto alle ragazze di avere occhi diversi rispetto a questo inizio di stagione, di avere un atteggiamento determinato. Da questo punto di vista ho avuto la risposta che volevo ma non avevo dubbi. Ho detto che la sconfitta di sabato potrebbe servirci molto per il proseguo è così sarà”.
Lantech Plebiscito – Rari Nantes Bologna 19-1 (4-0, 5-1, 5-0, 5-0)
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 4, Savioli I., Gottardo, Savioli M. 2, Queirolo 5, Millo A. 2, Dario 1, Galardi 1, Robinson 2, Nencha 1, Casson 1, Franceschino. All. Posterivo S.
R.N. Bologna: Sparano, Bosco M., Verducci, Mina, Rendo, Fisco, D’amico M., Manzoni, Udoh, Budassi 1, Lenzi, Abla, Fiorini. All. Grassi.
Arbitri: Ercoli e Fusco.
Superiorità numeriche: Plebiscito 4/5, Bologna 0/10 + 2 rigori falliti (entrambi parati) da Verducci e da Budassi nel terzo tempo.
Note: nessuna uscita per limite di falli.