Padova-Modena, le pagelle Biancoscudate: promozione generale, Madonna spicca

Condividi

Bindi 6.5: Primo tempo tranquillo, mentre nella ripresa è provvidenziale su Banjer e Tulissi.

Cappelletti 6.5: Ingaggia un duello personale “a dir poco fisico” con Basso e dopo avergli preso le misure lo vince ai punti, concedendogli il minimo sindacabile.

Emerson 6.5: Attenta alle coronarie dei tifosi Biancoscudati con un paio di disimpegni macchinosi, ma si fa perdonare con gli interessi grazie ad almeno tre chiusure “Di Origine Controllata”.

Russo 7: Prendete la cattiveria agonistica di Cappelletti e l’intelligenza tattica di Emerson ed otterrete una prestazione senza sbavature. Con tanto di anticipo da applausi…

Madonna 7: Era in forse, dato che in settimana si era allenato part-time. E invece non solo gioca, ma si laurea pure “man of the match” a suon di sgroppate e cross come se non ci fosse un domani. Alla faccia del dubbio della vigilia…

(Boniotti S.V.)

Mazzocco 6.5: Ricordate la sua prestazione da applausi col Santarcangelo? Oggi ha concesso il bis, tra tenacia ed intraprendenza. Con tanto di gol sfiorato, pure…

Mandorlini 7: Guai a chi gli imputa qualcosa. Perché ha saputo svolgere nel migliore dei modi sia la fase di impostazione che quella di copertura. E da regista. Vale quasi doppio…

Dettori 7: Riguardatevi il momento in cui guadagna fallo pur essendo andato via con un numero di magia ai due “energumeni” che provavano a fermarlo in tutti i modi. E’ la fotografia ideale…

Favalli 6.5: Confrontate pure il voto col suo “collega” Madonna. Ma senza fare paragoni azzardati, perché quel mezzo punto in meno è solo dovuto al minor numero di traversoni fatti. La spinta e la grinta sono le medesime….

(Tentardini S.V.)

Alfageme 6.5: Ok, ha siglato il gol-vittoria. Benissimo, si è sbloccato. Perfetto, ha dialogato con la squadra. Certo, i tifosi Biancoscudati ringraziano. Ma non si può divorarsi un gol così quando sì è soli davanti al portiere…

Altinier 6.5: Non limitatevi alla sponda per la rete di Alfageme per valutarne la prestazione. C’è molto ma molto altro da considerare, a partire dai chilometri corsi. E scusateci se è poco…

(Germinale S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com