Il Campodarsego cade ad Adria ed è fuori dalla Coppa Italia di Serie D. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, a fare la differenza sono due indecisioni difensive. Al 33′, sull’assist di Roveretto, Adriano, ormai in procinto di lasciare il campo per infortunio, si ritrova solo nel cuore dell’area e gonfia la rete di sinistro. Al 43′, quindi, bravo Roveretto e tagliar fuori la marcatura di Dario e ad infilare Andreatta sul primo palo. Nella ripresa, con l’ingresso di Lauria, il Campodarsego ha provato a reagire, ha preso il comando delle operazioni ma non è riuscito d impensierire Bertasini. Tanto che al 33′ è arrivato il tris, con un bellissimo sinistro al volo di Zanellato che si è infilato all’incrocio dei pali. Inutile, tre minuti più tardi, il gol della bandiera di Lauria.
ADRIESE-CAMPODARSEGO 3-1
ADRIESE (4-3-3): Bertasini; Castellan, Ballarin, Di Bari, De Gregorio (19′ st Gkaras); Bellemo, Meucci, Miani (14′ st Dall’Ara) ; Matei, Adriano (33′ pt Zanellato), Roveretto.
A disposizione: Milan, Nava, De Crescenzo, Carteri, Greggio, Marangon.
Allenatore: O. Cavallaro.
CAMPODARSEGO (3-5-2): Andreatta; Beccaro, Gal, Lebran; Dario, Brentan (3′ st Lauria), Bedin, Tanasa (33′ pt Radrezza), Rizzo (30′ st Callegaro); Meloni, D’Appolonia.
A disposizione: Brino, Sanavia, Severgnini, Callegaro, Buson, Aliù.
Allenatore: E. Cunico.
Arbitro: Colombo di Como (Segat-Fabris).
Reti: 33′ pt Adriano, 43′ pt Roveretto, 32′ st Zanellato, 35′ st Lauria.