Vigontina-Campodarsego, Cunico: “È il momento della verità”

Condividi

Dopo le due gare casalinghe consecutive contro Montebelluna e Cordenons, il Campodarsego domani (ore 15) torna a giocare in trasferta, e in programma c’è il secondo derby stagionale. Si gioca a Busa di Vigonza, contro la Vigontina San Paolo: in Coppa Italia, due settimane fa, fu la squadra di Enrico Cunico a spuntarla per 1-0 guadagnando l’accesso ai sedicesimi (in programma mercoledì prossimo, alle 15, in casa dell’Adriese. Ma in campionato è sempre una gara diversa, e dopo due sconfitte esterne consecutive il Campo deve dimostrare qualcosa in più anche lontano dal “Gabbiano”. Queste le dichiarazioni alla vigilia del match del tecnico Enrico Cunico.
Sul momento: “Dal mio punto di vista arriviamo da un momento intenso, in cui la squadra ha avuto due grandi reazioni anche se, purtroppo, col Cordenons non sono arrivati i tre punti. Ma tra l’ultima mezz’ora col Montebelluna e la gara di domenica scorsa ho visto una squadra in crescita: arriviamo ad una trasferta importante, è un derby molto sentito da entrambe le parti e ci sono diversi ex del Campodarsego che oggi militano nella squadra di Italiano”.
Sulla gara: “Giochiamo su un campo molto stretto, serviranno grande intensità e concentrazione perché il gioco non si ferma mai. L’ho spiegato ai ragazzi, siamo pronti anche per questo”.
Sull’avversario: “La Vigontina è una squadra aggressiva, che pressa molto, e che esce sempre gestendo la palla. Cercheranno di non lasciarci giocare, credo che sarà un match molto simile a quello visto in Coppa Italia”.
Sulla squadra: “Abbiamo preparato bene la partita, sappiamo quali potrebbero essere le difficoltà che incontreremo, ma la squadra sta migliorando sotto il profilo della personalità. Noi stiamo bene, abbiamo il solo Seno a casa per qualche acciacco, ma per il resto sono tutti a disposizione”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com