Semaforo biancoscudato, verde Favalli, Russo, Dettori, Brevi, Boniotti e Mazzocco, giallo Altinier, rosso Bindi

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Mazzola per Santarcangelo-Padova

VERDE

Favalli – Migliore in campo. Oltre al gol, una spinta costante in fase offensiva e tante buone cose

Russo – Un paio di sbavature non cancellano un’ottima prova. Il rigore è la chicca, perché dal dischetto bisogna segnare e il Padova di rigori falliti ne sa qualcosa

Dettori – Partita intelligente e di grande qualità. Si mette in trincea con l’elmetto e quando può riparte

Brevi – Era in un vicolo cieco, ne è uscito alla grande. L’abbiamo criticato quando a nostro avviso la squadra non dava segnali di vita, è giusto dire adesso che ha dimostrato come lo spogliatoio sia con lui nel momento più complicato.

Boniotti – Gran primo tempo in cui si guadagna anche un rigore. Il premio a qualche critica assurda senza nemmeno averlo visto all’opera. Come se lo scorso anno a Pordenone non avesse fatto una stagione da cornice

Mazzocco – Preferito a Filipe, si guadagna la “promozione” con una partita tutta cuore, testa e corsa.

GIALLO

Altinier – Prestazione discreta, ma egoista nel finale quando potrebbe servire Germinale per un comodo 3-1 e invece sceglie l’azione personale (sbagliando).

ROSSO

Bindi – Erroraccio sul tiro di Dalla Bona. Capita anche ai migliori.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com