Perugia-Cittadella, Venturato dopo Pascali perde anche Scaglia: “Nel corso di una stagione capita, dovremo fare qualcosa in più”

Condividi

Vigilia di Perugia-Cittadella e problemi per Roberto Venturato, che perde dopo Pascali anche Scaglia per un problema muscolare: “Ripartiamo dalla sconfitta col Frosinone, che è venuto al Tombolato segnando tre gol su altrettanti errori nostri e avrebbe potuto fare anche il quarto per lo stesso motivo. Se gli altri sono più bravi di noi devono conquistarsi la vittoria sul campo, noi dobbiamo fare qualcosa in più. Scaglia ha un problema al muscolo otturatore. Si è sempre allenato, ma abbiamo preferito non rischiare. Ci manca anche Pascali, non so se toccherà a Pasa, questo lo dobbiamo valutare. Per il resto affrontiamo una squadra in forma, che ha battuto l’Avellino e che fa un 4-3-3 molto aggressivo. Da parte nostra ci aspettiamo una partita dura come tutte le altre, i ragazzi proprio per i motivi che ho appena spiegato dovranno dare qualcosa in più, cercando di evitare gli errori fatti sabato scorso.  Dovremo affrontare questa partita sapendo che di fronte avremo un avversario con ambizioni, voglia e determinazione. Abbiamo un modo di giocare in cui tutti devono avere l’atteggiamento giusto e se vogliamo fare punti dovremo dare il massimo di noi stessi”.

Si aggrega dalla Primavera Marco Varnier, questo l’elenco completo dei 20 convocati:

PORTIERI | Alfonso, Paleari.

DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Pelagatti, Salvi, Varnier.

CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania.

ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Litteri, Strizzolo.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com