Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Coordinamento tifoseria granata:
“Con l’arrivo dell’ OTTOBRE CITTADELLESE 2016 arriva anche la oramai tradizionale “ FESTA DEL TIFOSO GRANATA “ che si svolgerà sotto il classico TENDONE GASTRONOMICO in Villa Rina a Cittadella MARTEDI’ 18 ottobre alle ore 20.
La prenotazione si potrà fare, entro SABATO 15 ottobre, presso i vari club e al Centro Residenziale per Anziani di Cittadella ed il costo è di 15,00-euro.
La serata sarà dedicata alla nostra squadra che ci sta regalando un bel gioco e ancor meglio risultati importanti in SERIE “ B “ e come gli altri anni ci sarà una LOTTERIA con bei premi in palio ed il ricavato sarà dato in beneficienza ad alcune associazioni cittadellesi: CENTRO AIUTO ALLA VITA, CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI, ecc.
Sono invitati a partecipare tutti i tifosi, ma anche i cittadini che vogliono essere vicini alla squadra.
Questi bei momenti sportivi e di beneficienza sono molto utili per far sentire alla squadra che i tifosi granata sono pronti a sostenerla sia ora che va benissimo, ma anche lo faranno nei momenti meno felici, che magari possono arrivare. Ma con FORZA E CORAGGIO si possono superare, come l’hanno dimostrato dopo la sconfitta contro il Brescia ed il prezioso risultato, la vittoria, fatto a Trapani.
Sempre i tifosi granata hanno voluto anche essere pronti in momenti di solidarietà come nell’ultimo grave terremoto del Centro Italia e lo vuole fare sempre anche per realtà bisognose del nostro territorio.
Quindi esserci e portare amici e familiari anche per ringraziare la squadra nel suo insieme, dal Presidente, Andrea Gabrielli e tutti i fratelli, Piergiorgio, Margherita e Mariangela, il Direttore Generale, Stefano Marchetti, con tutti i suoi collaboratori ed il Mister Venturato con tutti i giocatori con in testa il Capitano, Manuel Jori.
Sarà una serata che servirà da una parte caricare i nostri giocatori, dimostrando che vogliamo essere il 12° uomo in campo a fianco loro, e coagulare il tifo granata cercando di allargare sempre di più nuovi tifosi. Sono aumentati sì gli abbonamenti e le presenze allo stadio, ma dopo circa 10 anni di SERIE “ B “, dovremo riuscire a coinvolgere tanti altri tifosi dell’Alta Padovana: si possono tifare le squadre dei vari comuni o delle frazioni di Cittadella, che giocano in altre categorie, ma non sarebbe peccato tifare ed essere presenti anche allo stadio Tombolato per tifare il CITTA che rappresenta tutta la realtà dell’ALTA PADOVANA e anche della nostra Provincia di Padova e comune limitrofi delle Provincie di Vicenza e Treviso. FORZA CITTA e noi ci siamo.