Trapani-Cittadella, le voci dalla sala stampa. Marchetti: “La nostra forza è il gruppo”. Cosmi: “Ko immeritato”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Provinciale per Trapani-Cittadella

Stefano Marchetti (direttore generale Cittadella): “Il Cittadella ha vinto contro un ottimo Trapani. Credo che la nostra forza sia il gruppo, dove tutti remano nella stessa direzione, e la Società. Voglio fare i complimenti ai tifosi trapanesi perché anche sul 2-0 hanno continuato ad incitare la loro squadra. Sono un esempio per tutti”.

cosmiSerse Cosmi (allenatore Trapani): “Oggi non meritavamo di perdere, gli altri hanno messo la palla in rete due volte noi non ci siamo riusciti. A Salerno abbiamo toccato il fondo, oggi abbiamo espresso qualche valore ma non siamo stati bravi a leggere le situazioni. Non voglio replicare, nel Cittadella non ho visto nessun fuoriclasse, potrebbe anche essere che ci sia qualche limite tecnico, ma io vi dico che non è così. Io vedo cose allucinanti, si è passati dai caroselli ai fischi, non sono d’accordo. Dopo 7 partite non si può dare addosso così sui calciatori. Non dimentichiamoci che ci mancano cinque giocatori fondamentali“.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com