Domani sera alle 18.00 si accendono i riflettori al “Gabbiano” Campodarsego e Vigontina San Paolo si sfidano per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D. Si gioca in gara secca ad eliminazione diretta, senza tempi supplementari e con la sola disputa dei calci di rigore in caso di parità. E sarà un derby molto acceso tra i padroni di casa e la Vigontina di Vincenzo Italiano, reduce dal primo successo stagionale in campionato. Arbitrerà il signor Massimiliano Rasia della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti di linea Torresan di Bassano e Berestean di Verona.
Queste le dichiarazioni del tecnico del Campodarsego, Enrico Cunico, alla vigilia della sfida.
“Ci teniamo a far bene, ma daremo spazio a chi finora ha giocato di meno. Probabilmente vedremo in campo qualche giovane che si allena con noi dall’inizio dell’anno, insieme a chi per esempio si sta ancora riprendendo dopo qualche infortunio. Sicuramente ci sarà Lebran, così come Brentan, il ’99 Barison e il ’98 Dario, che ha già fatto due presenze in campionato, oltre a Beccaro. Può essere che davanti invece ci sia un po’ di rotazione”.
“Gli assenti sicuri sono Lauria, Rizzo, Buson e Nalesso. Meloni invece lo valutiamo domani, vedremo se riusciremo ad averlo”
“La Vigontina è una squadra che dopo la prima vittoria stagionale verrà a Campodarsego con grande entusiasmo. È comunque un derby, c’è una gara intensa da affrontare, ci aspettiamo sicuramente una squadra frizzante, non sarà di certo una passeggiata. Ma noi siamo consapevoli di quello che volgiamo fare, anche se daremo il giusto premio a chi fino ad ora ha giocato meno vogliamo fare bella figura”.