Bindi 7: Andatevi a rivedere il miracolo del primo tempo su Candellone, e capirete il voto…
Boniotti 5.5: Sarà l’emozione per la prima da titolare in maglia biancoscudata, ma appare leggermente intimidito.
(Mazzocco 6.5): Ennesimo convincente ingresso a partita in corso.
Cappelletti 7: Prima il salvataggio su Musto, quindi il gol-vittoria. Gubbio, per lui, è dolce. Dolcissima…
Emerson 6: Niente da dire in quanto ad impostazione del gioco, ma in marcatura serve più brillantezza. Però pennella il corner per Cappelletti…
Russo 6: Se non avesse combinato quel “pasticciaccio” in collaborazione con Emerson non ci sarebbe stato nulla da contestargli. Dovrà doppiamente ringraziare Cappelletti…
Favalli 5.5: Nel primo tempo ingaggia un duello personale con Ferretti, e fatica a contenere il numero 7 eugubino. Nella ripresa ha più libertà ma poca verve.
(Tentardini S.V.)
Fantacci 6: Tutti se l’aspettavano quale spalla di Altinier, ed invece agisce quale esterno destro. Con alterni risultati, ma l’intraprendenza è innegabile.
(Germinale 6): Chiedetegli di fare a sportellate, e lui risponderà “presente”…
Mandorlini 6: Magari non avrà lampi o sprazzi vari, ma il suo apporto è a dir poco prezioso. Soprattutto in contenimento…
Dettori 6.5: Riesce sempre a spiccare, tra giocate intelligenti ed azioni personali che disorientano gli avversari.
Madonna 6: Parte da esterno sinistro “con licenza di attaccare” e termina nella sua fascia di competenza “con preghiera di difendere”. Più duttile di così…
Altinier 6: Scarica sin da subito la rabbia accumulata con la Maceratese, cercando il gol e correndo a destra e a manca. Cala col passare del tempo, ma non molla mai…