Domani alle 15.30 al “Gabbiano” arriva il Mestre, primo in classifica e unica squadra del girone a punteggio pieno. E il Campodarsego deve rialzarsi dopo la pesante sconfitta di Abano. Le dichiarazioni alla vigilia di mister Enrico Cunico.
“Sicuramente è l’avversario peggiore da affrontare, ma magari è proprio la partita giusta per darci la sveglia, dopo quello che è successo domenica scorsa. Troviamo una delle squadre più forti del girone, ma possiamo riscattarci dopo la brutta sconfitta di domenica ad Abano”.
“Contro i neroverdi, sette giorni fa, non è andato niente per il verso giusto. Sia sotto l’aspetto mentale, sia sotto quello fisico, tecnico e tattico: siamo andati in tilt, e ci dispiace perchè l’avevamo preparata bene. Ci abbiamo già messo una pietra sopra, ma da oggi dobbiamo sbagliare sempre meno, soprattutto quanto ad atteggiamento. La sconfitta di una settimana fa ci è servita di lezione”.
“Non abbiamo un solo risultato, il campionato è talmente lungo ed equilibrato che c’è ancora tanto tempo per recuperare. Ma la gara deve essere interpretata nella giusta maniera, con la testa libera e a viso aperto, cercando di fare il risultato”.
Squalificati Lebran e Beccaro, prima convocazione per Rizzo.