Alla vigilia della gara interna contro il Brescia Mister Venturato parla dello stato fisico della squadra: “Abbiamo cercato di far recuperare tutti i giocatori, stanno tutti abbastanza bene. In queste ore farò le mie scelte. Ho 23 titolari e lo dico perchè lo penso anche se non sembra molto entrarvi in testa. Ogni giocatore avrà moltissime possibilità”
Interrogato sul possibile record di 6 vittorie consecutive il Mister non lascia spazio a facili entusiasmi: “Sono molto felice per questo inizio di campionato ma non abbiamo fatto nulla, dobbiamo pensare di partita in partita. Il record potrebbe far piacere ma non conta niente, dobbiamo lavorare e pedalare a testa bassa tutti uniti verso un unico obiettivo.”
Caracciolo nemico pubblico numero uno: “Io l’ ho conosciuto molti anni fa, giocava nella Juniores del Sancolombano. Ha confermato tutte le aspettative e ora ha anche molta esperienza. Non lo scopro sicuramente io, ha fatto anni e anni di calcio ad altissimi livelli sempre trovando con facilità la via del goal.”
Sul finire il Mister parla della formazione avversaria:”E’ una squadra veramente solida, con tanti giovani interessanti e un allenatore con molta fame. Abbiamo fatto un percorso diverso per arrivare ad allenare in Serie B.”