Queste le dichiarazioni rilasciateci oggi alla Guizza dal dg Giorgio Zamuner:
“Il summit? Io e Brevi siamo stati a pranzo con Roberto Bonetto e Giuseppe Bergamin, abbiamo fatto un confronto in serenità per analizzare il momento e per cercare di capire dove dobbiamo migliorare il prima possibile. Il presidente e l’amministratore delegato ci hanno ribadito la stima e la fiducia, ma dobbiamo invertire la rotta al più presto. I risultati ci danno contro e quindi non dobbiamo trovare scusanti e non dobbiamo parlare… Sentiamo questa forte pressione ma non possiamo e non dobbiamo nasconderci dietro a questo aspetto.
Il lungo colloquio lungo prima dell’allenamento tra il mister ed i giocatori? Avrà voluto infondere particolare fiducia in un momento in cui siamo in crisi di risultati. Siamo convinti del lavoro che abbiamo fatto e dei giocatori che abbiamo scelto, e noi per primi aspettiamo la vittoria! Questa squadra vuole fare un campionato di vertice ed i giocatori sentono che intorno alla squadra si è creata una certa aspettativa, e probabilmente c’è chi lo soffre particolarmente.
De Risio? Ha sentito un indurimento al flessore nel punto in cui aveva avuto un problema l’anno scorso, oggi fa l’ecografia e speriamo si tratti solo di una contrattura. Filipe? Proveremo a recuperarlo già per Gubbio, credo che ce la possa fare. Favalli? Ieri ha lavorato nonostante il giorno libero e non ha sentito fastidio quindi dovrebbe essere disponibile”.