Bindi 6.5: Nel primo tempo è super su Colombi, salvando il risultato con una parata di puro istinto. Punito nel recupero, ma non certo per colpa sua…
Cappelletti 5.5: Preferito a Sbraga, svolge a dovere il compito assegnatogli dimostrando che in questa categoria ci può stare eccome. Però sul cross di Malaccari per Palmieri non salta…
Emerson 6: Classica prestazione senza infamia né lode (e quindi positiva) di un giocatore che dall’alto della sua esperienza sa tenere unita la difesa. E richiamarla quando sbaglia. Chissà cos’ha detto in spogliatoio…
Russo 6: Dà e prende calci, annulla palle gol avversarie e ne crea in proiezione offensiva, contrasta ed imposta. Completo, insomma…
Madonna 5.5: Si mette al servizio della squadra, pensando più ad aiutare in fase di copertura che a spingere. Ma si perde completamente Palmieri sull’1-1. Non ci voleva…
De Risio sv: Gioca troppo poco per poterlo valutare a dovere. E tocchiamo “ferro”…
(Mazzocco 5.5): Lotta con risultati alterni.
Mandorlini 5.5: Gli si chiede nuovamente di fare il regista, anche se non sarebbe il suo ruolo primario. Però combatte, anche se alla fine lo si ricorda più per i contrasti che per le aperture…
Dettori 6.5: Era già pronto ad esultare per il “gol da tre punti”. Sarebbe stata il coronamento ideale della sua partita. Ma basta poco per passare dal sogno all’incubo. E per quanto mostrato non se lo meritava di certo…
Tentardini 6.5: Ha dalla sua una dote non da poco, vale a dire quella caparbietà che lo porta a spingere, spingere ed ancora spingere. Aggiungeteci la spensieratezza dei suoi vent’anni, ed otterrete un giocatore da seguire con attenzione…
(Boniotti 5.5): Il cross letale giunge dalla sua fascia…
Neto Pereira 6.5: Finisce la partita stremato, nel vero senso della parola. E per lui dev’essere motivo di vanto, perché a 37 anni corre con l’intensità e la tenacia di un diciottenne. Insegnando molto a tutti. A partire dai suoi compagni…
Altinier 5.5: Sette per l’assist del momentaneo 1-0, cinque per l’occasione d’oro non sfruttata nel finale della prima frazione, quattro per il rigore sbagliato. La media (per eccesso) vien da sé….
(Germinale sv)