Padova-Maceratese, le pagelle Biancoscudate: il gol subìto in zona Cesarini cambia la valutazione generale

Condividi

Bindi 6.5: Nel primo tempo è super su Colombi, salvando il risultato con una parata di puro istinto. Punito nel recupero, ma non certo per colpa sua…

Cappelletti 5.5: Preferito a Sbraga, svolge a dovere il compito assegnatogli dimostrando che in questa categoria ci può stare eccome. Però sul cross di Malaccari per Palmieri non salta…

Emerson 6: Classica prestazione senza infamia né lode (e quindi positiva) di un giocatore che dall’alto della sua esperienza sa tenere unita la difesa. E richiamarla quando sbaglia. Chissà cos’ha detto in spogliatoio…

Russo 6: Dà e prende calci, annulla palle gol avversarie e ne crea in proiezione offensiva, contrasta ed imposta. Completo, insomma…

Madonna 5.5: Si mette al servizio della squadra, pensando più ad aiutare in fase di copertura che a spingere. Ma si perde completamente Palmieri sull’1-1. Non ci voleva…

De Risio sv: Gioca troppo poco per poterlo valutare a dovere. E tocchiamo “ferro”…

(Mazzocco 5.5): Lotta con risultati alterni.

Mandorlini 5.5: Gli si chiede nuovamente di fare il regista, anche se non sarebbe il suo ruolo primario. Però combatte, anche se alla fine lo si ricorda più per i contrasti che per le aperture…

Dettori 6.5: Era già pronto ad esultare per il “gol da tre punti”. Sarebbe stata il coronamento ideale della sua partita. Ma basta poco per passare dal sogno all’incubo. E per quanto mostrato non se lo meritava di certo…

Tentardini 6.5: Ha dalla sua una dote non da poco, vale a dire quella caparbietà che lo porta a spingere, spingere ed ancora spingere. Aggiungeteci la spensieratezza dei suoi vent’anni, ed otterrete un giocatore da seguire con attenzione…

(Boniotti 5.5): Il cross letale giunge dalla sua fascia…

Neto Pereira 6.5: Finisce la partita stremato, nel vero senso della parola. E per lui dev’essere motivo di vanto, perché a 37 anni corre con l’intensità e la tenacia di un diciottenne. Insegnando molto a tutti. A partire dai suoi compagni…

Altinier 5.5: Sette per l’assist del momentaneo 1-0, cinque per l’occasione d’oro non sfruttata nel finale della prima frazione, quattro per il rigore sbagliato. La media (per eccesso) vien da sé….

(Germinale sv)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com