Cittadella-Novara, Venturato: “Tre partite in pochi giorni, adesso l’asticella si alza”

Condividi

Alla vigilia della gara casalinga che vedrà impegnato il Cittadella con il Novara Mister Venturato predica calma: “In questo momento non serve a nulla guardare la classifica. Dobbiamo solo pensare alla gara di domani, l’ avversaria sarà di prima fascia, l’ anno scorso hanno raggiunto una semifinale play off. Conta quindi unicamente approcciare la gara al meglio, con determinazione e concentrazione, anche perchè andiamo incontro ad una settimana con tre gare da giocare.”

Per quanto riguarda appunto i tre impegni ravvicinati il Mister non parla di turn over: “Ho sempre detto che i miei giocatori sono tutti titolari, non ho ancora fatto valutazioni pro futuro, farò scelte solamente in relazione alla partita di domani.”

Si affrontano domani al Tombolato le squadre che hanno tirato più in porta in questo campionato, il Mister si aspetta una partita aperta: “Ci troveremo di fronte un’ avversaria tosta che porterà il coefficiente di difficoltà della gara in alto. Hanno qualità individuali e di gruppo molto elevate. Noi dobbiamo alzare l’ asticella e mantenere l’ umiltà che ci ha sempre contraddistinto.”

Nell’ ultima gara ci sono state sorprese in difesa, e il Mister non esclude la possibilità di vedere cambiamenti anche in altri reparti: “In tutte le zone del campo, come dico sempre, ho giocatori che potrebbero essere titolari, quindi le mie scelte avvengano di gara in gara.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com