Semaforo biancoscudato, verde Altinier, Neto Pereira, Dettori e Madonna, giallo Alfageme, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Albinoleffe

VERDE

Altinier – Sette minuti e già timbra. Poi potrebbe fare il bis. Una partita e mezza, due gol. Sempre più imprescindibile

Neto Pereira – Tocchi di classe, l’assist del 2-0, gol che non arriva per un capello. Mette insieme giocate eccezionali, che fanno pensare: cosa ci fa uno della sua classe in Lega Pro? D’accordo l’età, ma corre, canta e porta la croce e resiste pure agli infortuni.

Dettori – Bene contro l’Albinoleffe, benissimo contro il Forlì. Sa sempre cosa fare e dove mettere la palla, ai pochi errori che commette mette una pezza lui stesso con recuperi ai limiti del prodigioso

Madonna – Gol, ma non solo. Reagisce a un inizio difficile facendo vedere ciò di cui è capace. E attenzione, perché migliorerà ancora…

GIALLO

Alfageme – Sbaglia un gol fatto, entra in partita con qualche errore. Non è ancora in condizione, arriverà…

ROSSO

Nessuno – Niente di negativo da segnalare nella serata dell’Euganeo




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com