Padova-AlbinoLeffe, le pagelle biancoscudate: Altinier è la solita sicurezza, e Favalli domina sulla fascia sinistra

Condividi

Bindi 6: Non può nulla sull’eurogol di Gonzi. Due belle parate, ed un “bacio” al palo per il salvataggio in zona Cesarini…

Sbraga 6: Difensivamente fa il suo, e si mette in mostra con un paio di discese palla al piede davvero convincenti.

Emerson 6: Sbaglia “solo” un anticipo che rischia di diventare mortifero, ma tra interventi in copertura e sinistri velenosi soddisfa il mister.

Russo 6.5: Sorprendente non tanto a livello difensivo quanto in avanti, perché riesce a creare dal nulla tre nitide palle gol. Poliedrico…

Madonna 6: Dicono che sia stato chiamato in causa meno di tutti gli altri, e magari è anche vero. Ma in quanto a sacrificio non gli si può imputare niente…

(Fantacci S.V.): Ve lo assicuriamo: ha grandi qualità. Ma quell’errore di testa da pochi passi…  

Mandorlini 6: Come intraprendenza ed efficacia ci siamo, perché funge a dovere da filtro. Serve solo un briciolo in più di precisione. E siamo certi che la vedremo nelle prossime partite…

Filipe 6: Il fastidio al piede lo mette fuori gioco all’intervallo, ma nei primi 45 minuti si è destreggiato a dovere smistando palloni a desta e a manca.

(Altinier 7): Entra, tiene in apprensione l’intera difesa, segna e sfiora pure il raddoppio. Una piacevolissima abitudine…

Dettori 6.5: Attinge a piene mani dal proprio repertorio, facendo applaudire in più occasioni l’intero Euganeo. Vedrete cosa sarà capace di fare. Soprattutto quando non lo triplicheranno come oggi…

Favalli 7: A sinistra domina, spingendo come un forsennato e macinando chilometri su chilometri. Lo chiameremo “Duracell”…

Neto Pereira 6.5: Tra sponde, spizzate di testa, dialoghi coi compagni, tiri in porta e sportellate è onnipresente. Gli manca solo il gol. Ma Coser si è “accanito” anche con lui…

Alfageme 6: C’è chi gia lo critica. Assurdo, dopo una sola partita ufficiale giocata. Provate a pensare alle due azioni personali del primo tempo, ad esempio. Certo, mancheranno le conclusioni a rete. Ma il suo l’ha fatto…

(De Risio S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com