Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Ternana
Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “sicuramente c’è soddisfazione per la seconda vittoria di fila, dopo che per alcune situazioni sopratutto nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più e non siamo riusciti a stare alti come dovevamo fare, ma sicuramente c’è soddisfazione per he il gruppo sta lavorando con grande concentrazione, sia chi ha giocato, sia chi sta giocando meno, ed ho visto un gruppo coeso, concentrato che vuole stare insieme e lavorare insieme, sotto questo aspetto è stata una partita meritatamente vinta, dobbiamo tenere questa soddisfazione stasera, gioire domani è da lunedì essere concentrati per la prossima partita.
L’allenatore deve fare delle scelte sapendo di avere riscontro da parte di tutti i giocatori in rosa, so di avere degli ottimi giocatori, non tutti possono essere sempre contenti, ma la squadra deve essere un punto fondamentale ed importante.
Siamo una squadra che non ha cambiato tantissimo ed ora come ora non dobbiamo porci dei limiti, abbiamo un campionato difficile e dobbiamo lavorare partita su partita, sappiamo che non è facile, sappiamo che ci sono delle difficoltà e dobbiamo saperle affrontare.”
Benito Carbone (allenatore Ternana): Non si è presentato
Gianluca Litteri: Sono felice per il goal ed è stata una bellissima prestazione per me, è riuscito tutto come abbiamo provato in settimana e sono stato contento della prestazione della squadra.
Nel primo tempo siamo stati poco concreti, ma tutto sommato va bene perché abbiamo vinto 2-0, se affrontiamo tutte le partite con questo atteggiamento ci toglieremo delle grosse soddisfazioni. Sto giocando partita per partita giocando al Meglio
Alessandro Salvi: Sono contento del goal, era da tempo che non giocavo in B, e sono contento che abbia contribuito alla vittoria della squadra.
Dedico il goal alla mia fidanzata, al mio figlio ed al mio futuro figlio Federico che nascerà tra un mese.
Raffaele Di Gennaro (Portiere della Ternana ed ex giocatore granata) Abbiamo giocato abbastanza male la nostra prima partita, ma dobbiamo recuperare il prima possibile, rimboccandoci le maniche tutti per fare qualcosa di più.