Se non è un “botta e risposta”, poco ci manca… Si preannuncia una settimana tutt’altro che tranquilla per la Sambenedettese, impegnata nella marcia di avvicinamento alla partita inaugurale col Padova. Ad agitare le acque ci ha pensato il presidente Franco Fedeli, che al termine dell’ultimo impegno precampionato non le ha mandate a dire (come riporta il sito TuttoSamb): “Avrò pazienza fino al 31 agosto poi saranno tuoni e fulmini se le cose non saranno cambiate. La squadra è in ritardo di condizione ed ora sono tutti sotto esame, io non voglio gente poco motivata. Ci saranno delle entrate ma anche delle uscite prima che finisca il mercato. E’ chiaro che io i tifosi li vorrei vedere sempre soddisfatti ma la loro gioia si basa sui risultati. Se le cose non vanno come devono andare però non è solo colpa mia”.
Anche l’allenatore Ottavio Palladini, però, ha voluto esprimere un parere sulla rosa a sua disposizione. Lanciando un chiaro input: “Il bilancio del pre-campionato è positivo ma questa è una squadra che va completata. Lo sa il presidente Franco Fedeli e lo sa il direttore sportivo Sandro Federico. Abbiamo bisogno di due difensori centrali e di un attaccante di movimento in grado di saltare l’uomo”.
Ed i destinatari sembrano aver recepito il messaggio: nella giornata odierna, infatti, potrebbero arrivare le firme di Mori e Ferrario, che andrebbero così a completare il reparto arretrato. Così fosse, all’appello mancherebbe poi solo la punta. Ma i tifosi Biancoscudati sperano che arrivi dopo il 27 agosto…