PRATO – Una grande folla ha acclamato ed accolto con grande affetto “Ciccio” Tavano al Lungobisenzio. Il talentuoso attaccante con passati importanti in Serie B e A prima di concedersi alle domande dei vari media, ha salutato i tifosi che sono accorsi con passione per scattare un selfie insieme a lui. A presentarlo l´Amministratore Delegato di Orgoglio Pratese, Mirko Cecconi, insieme ad Alessandro Sanesi che ha donato la maglia Prato Feels al neo-giocatore biancazzurro. Per “Ciccio”ovviamente il numero 10.
Le parole di Mirko Cecconi: “Francesco per noi come Luca Antonini è un top player di categorie superiore. E´ importante che sia qui. In attacco può darci quel qualcosa in più. Francesco, peraltro, rientra nel progetto #noisiamoiprato, ed è il penultimo tassello del programma cominciato il 30 di giugno con la votazione del nostro Presidente, Nicola Radici che insieme al Responsabile dell´Area Tecnica, Gianni Califano e mister Leonardo Acori ha creato questa squadra”.
Le parole di Francesco Tavano: “Sono molto contento di essere qui. Ho accettato subito la proposta che mi ha fatto il Prato e spero di ripagarla sul campo con i fatti. Sono venuto con tanta voglia di far bene e di rimettermi in gioco dopo un´annata non molto facile ad Avellino. Sicuramente ce la metterò tutta per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi”.
Tavano è stato subito convocato per Prato-Lucchese di Coppa Italia di Lega Pro