Mercato Padova, il mistero Tavano: dove va Ciccio?

Condividi

Padovagoal news: rescissione, buonuscita, incentivo all’esodo. Ciccio Tavano è stato accompagnato all’uscita in modo deciso dall’Avellino, furioso per la trattativa saltata col Padova. La domanda sorge spontanea: di solito quando un giocatore rescinde lo fa per un motivo e cioè che dietro c’è un’altra squadra. Ma quale squadra? Il Pisa è nel caos, il mercato è fermo, Fabrizio Lucchesi non può muoversi, la situazione societaria è pessima, Rino Gattuso non tornerà. Al
momento Tavano è l’ultimo dei pensieri. E le altre toscane? L’unica pista possibile potrebbe essere la Lucchese, ma al momento non risultano contatti. Le altre: il Modena cerca una punta per sostituire Stanco ed è andato su Virdis, il Venezia ha messo Virdis sulla lista dei partenti e potrebbe prendere un altro attaccante oltre al giovane esterno Edera, in arrivo dal Torino. E il Padova? Opzione al momento remota, ma da non scartare del tutto. Le condizioni perché si riapra Tavano: mandare in porto le cessioni di Ilari, Petrilli, Giandonato e Dionisi, liberare un posto fra gli over, prenderlo a prezzo di saldo. Molto difficile che si incastri tutto, non impossibile. Staremo a vedere.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com