Serie D, D’Appolonia stende la Belfiorese: si chiude il ritiro del Campodarsego a Folgaria

Condividi

Il Campodarsego conclude con una vittoria in amichevole la settimana di ritiro a Folgaria. La squadra di Cunico batte di misura 1-0 la Belfiorese e si prepara a tornare a lavorare in pianura, dove nei prossimi giorni affronterà altri due test in preparazione al campionato: giovedì al Gabbiano alle 17.30 arriverà il Legnago, mentre sabato il Campo sarà impegnato in un triangolare a Dolo contro il Saonara e i veneziani padroni di casa.

Nel primo tempo del match giocato a Monteforte d’Alpone, il Campodarsego parte subito forte: al 7′ Aliù, servito in profondità da D’Appolonia, entra in area ma calcia sopra la traversa. Al 20′, poi, Callegaro cade in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto: Lauria si fa ipnotizzare da Mantovanelli, e sulla ribattutra nemmeno D’Appolonia riesce a ribadire in rete. Al 31′ il meritato vantaggio: lo stesso D’Appolonia triangola al limite con Aliù, quindi entra in area, osserva l’uscita del portiere e lo batte con freddezza.
Nella ripresa girandola di cambi: il Campodarsego continua a mantenere in mano il pallino del gioco ma leoccasioni non sono frequenti come nella pèrima frazione. Alla fine, l’1-0 del primo tempo regge fino al triplice fischio.

il tabellino
BELFIORESE (4-4-2): Mantovanelli (24′ st Perandini); Fattori (1′ st Baldo), Vignaga, De Cao, Ajeti; Casagna, Piccoli (1′ st Bolcato), Artuso, Zampini (1′ st Caldana); Facci (1′ st Zanoni), Bonfigli (20′ st Rugolotto).
A disposizione: Faggion, Tadiotto.
Allenatore: F. Carnovelli.
CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Brino (32′ st Santello); Sanavia (1′ st Dario), Beccaro (1′ st Gal), Severgnini (1′ st Vincent), Buson (16′ st Barison); Callegaro (1′ st Seno), Bedin (14′ st Brentan), Pignat (1′ st Tanasa); Lauria (24′ st Nalesso); Aliù (26′ st Menale), D’Appolonia (1′ st Radrezza).
Allenatore: E. Cunico.
Arbitro: Treccani di Verona.
Rete: 31′ pt D’Appolonia.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com