Mercato Padova, linea dura dell’Avellino con Tavano: non convocato per Bassano

Condividi

Padovagoal news: l’Avellino non ha gradito gli ultimi tira e molla e gli sviluppi negativi della trattativa Tavano-Padova. Dopo alcuni giorni di riflessione, ecco la linea dura varata dal club irpino. Niente convocazione per l’attaccante casertano per il secondo turno di Coppa Italia in programma domani al Mercante alle 20 fra Bassano e Avellino e incontro in vista la settimana prossima per la rescissione contrattuale con buonuscita e incentivo all’esodo indipendentemente da quale sarà la
prossima destinazione dell’attaccante casertano. Tavano e l’Avellino è una storia finita, da capire adesso che fine farà il giocatore, visto che il Pisa è nel caos più totale e Rino Gattuso quasi certamente non tornerà sulla panchina nerazzurra. E non risultano al momento ritorni di fiamma del Padova, che pare definitivamente orientato su Alfageme, a cifre sensibilmente inferiori rispetto a quelle che sarebbero state garantite a Tavano.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com