Campodarsego, vittoria per 4-1 nell’amichevole con la Primavera del Cittadella

Condividi

Si è giocata questo pomeriggio, presso il campo sportivo di Lavarone, la prima amichevole del ritiro precampionato del Campodarsego. La squadra di Enrico Cunico, che in questi giorni sta svolgendo la preparazione a Folgaria, ha battuto in amichevole la Primavera granata allenata da Giulio Giacomin con il punteggio di 4-1. Avvio scoppiettante nel primo tempo: quattro dei cinque gol della gara arrivano nei primi 19 minuti. Ad aprire le danze è Lauria, che al 3′ trova direttamente da calcio di punizione la rete che sblocca la gara. Paassano però solo cinque minuti che Dri, imbeccato in profondità da Ballarin, arriva a tu per tu con Andreatta e lo infila con il piatto destro. Due minuti più tardi, è Callegaro a rimettere subito le cose a posto: Tanasa pennella il cross dalla destra e sul secondo palo il giovane mediano biancorosso si fa trovare pronto all’appuntamento con il colpo di testa vincente. Al 19′, quindi, arriva anche il tris: Callegaro recupera palla a centrocampo e si invola sulla fascia, quindi effettua il passaggio al centro che, dopo il “velo” di D’Appolonia, si tramuta in rete sul tocco di sinistro di Meloni. Dopo la girandola dei cambi, quindi, nel finale di gara il Campodarsego serve il poker definitivo: è il difensore granata Omeragic, dopo un pasticcio con il proprio portiere, a infilare la sua porta e a timbrare il definitivo 4-1. Domenica ultimo test per la squadra di Cunico contro la Belfiorese.

CITTADELLA Primavera (4-3-3): Bugin; Guerra, Volpato, Gatto, Zonta; Carollo, Manente, Ansah; Ballarin, Sartori, Dri.
Subentrati a gara in corso: Vettorel, Girardi, Lebrini, Nocerino, Pravato, Omeragic, Placido, Tumiatti. Allenatore: Giulio Giacomin.

CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Andreatta (1′ st Brino); Dario (1′ st Tammaro), Beccaro (1′ st Gal), Severgnini (1′ st Vicentin), Buson; Callegaro (1′ st Seno), Pignat (1′ st Brentan), Tanasa; Lauria (1′ st Radrezza); D’Appolonia, Meloni (1′ st Aliù). A disposizione: Cappellaro, Formenti, Nalesso, Barison, Menale.
Allenatore: Enrico Cunico.

Arbitro: Zanato di Padova (Toso-Burattin).

Reti: 3′ pt Lauria, 8′ pt Dri, 10′ pt Callegaro, 19′ pt Meloni, 37′ st autorete Omeragic.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com