Semaforo biancoscudato: verde Sbraga e Neto Pereira, giallo Emerson e Favalli, rosso l’attacco “monco”

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Seregno

VERDE

Sbraga – Ha cominciato benissimo la stagione. Sempre concentrato, sbaglia poco o nulla e dà un seguito concreto alle confortanti prestazioni contro Lazio e Campodarsego

Neto Pereira – Un palo, due occasioni e i soliti tocchi di classe. Gli manca solo il gol, ma è sempre un punto di riferimento imprescindibile.

GIALLO

Emerson – La ruggine c’è e si vede, il piede è quello fatato di sempre. Bisognerà pazientare, la forma arriverà presto.

Favalli – Sale spesso, ma gli mancano i riferimenti offensivi consueti e si perde un po’ col passare dei minuti.

ROSSO

L’attacco monco – Petrilli ha la valigia in mano, Tavano è ancora ad Avellino, Altinier è infortunato e Germinale segue un lavoro personalizzato per arrivare al top. Manca chi la butti dentro davanti, bisognerà lavorarci nelle prossime settimane.

Gli errori dal dischetto di Filipe e Mandorlini– Dagli undici metri sono sempre dolori. Meglio sia successo adesso…




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com