Si è concluso da pochissimi istanti il sorteggio di Tim Cup. Questa la sorte delle tre padovane.
PADOVA
Il Padova ha scoperto la sua prima avversaria stagionale a livello di competizioni ufficiali: sarà il Seregno, giunt terzo (alle spalle di Piacenza e Lecco, quest’ultima non iscrittasi) nel girone B di serie D nella scorsa stagione. La sfida, valevole per il primo turno della “Coppa Italia dei grandi”, si giocherà allo stadio “Euganeo” domenica 31 luglio, con ogni probabilità alla sera (ore 20.30 o 21.00). In caso di passaggio del turno i Biancoscudati incontreranno il Trapani domenica 7 agosto, e per farlo dovranno volare in Sicilia.
Qualora i biancoscudati sconfiggessero i granata l’avversaria del turno successivo sarebbe il Bologna, con gara programmata per sabato 13 agosto. In caso di impresa nel quarto turno il Padova incontrerebbe una tra Foggia, Pontedera (queste due squadre si incontrano nella prima gara), Hellas Verona – che entra in gioco nel secondo turno – e Crotone (che attende invece la “reduce” delle prime due gare). Ed agli ottavi ci sarebbe l’Inter a San Siro…
CITTADELLA
I granata entreranno in gioco nel secondo turno (domenica 7 agosto) e riceveranno la vincente di Cremonese-Fermana. In caso di passaggio del turno andranno a Bergamo per sfidare l’Atalanta. Qualora la squadra di mister Venturato riuscisse ad approdare agli ottavi l’avversaria sarebbe la Juventus, con gara in programma a Torino.
CAMPODARSEGO
Sarà Maceratese-Campodarsego la gara del primo turno di Tim Cup, e si giocherà all'”Helvia Recina” di Macerata. In caso di passaggio del turno trasferta più agevole a Carpi contro gli emiliani, appena retrocessi in serie B.
SEGUONO AGGIORNAMENTI