Calcio a cinque, le Bomberine in ritiro a Falcade dal 26 agosto: i dettagli

Condividi

Sarà ancora la meravigliosa Falcade (Bl) ad ospitare il ritiro estivo del F.C. Bomberine, notissima formazione di calcio a 5 Femminile militante nel campionato Nazionale TuttocampoCup.
Dal 26 al 28 Agosto infatti, le bellissime giocatrici rossoazzurre soggiorneranno nuovamente all’Hotel Belvedere e si prepareranno al prossimo campionato sfruttando le straordinarie strutture naturali , su tutte la famosa ‘piana di Falcade’ , della vallata.
“Abbiamo scelto di confermare Falcade come sede del ritiro”, dichiara il Presidentissimo Rosario Minola, “in quanto riteniamo la vallata incantevole e la passata esperienza estremamente positiva ed entusiasmante grazie alla cordialità ed alla collaborazione di molte realtà turistiche del luogo , oltre ovviamente a Paolo Scola dell’Hotel Belvedere stesso.”
Il fantastico “brunch delle sportive” presso la Stella Alpina, l’aperitivo post allenamento al laghetto dell’Aivaz e la consueta festa al Parco Giochi sono infatti solo alcuni dei momenti che hanno letteralmente fatto innamorare ragazze e società alla località bellunese . Sentimento ricambiato perchè veri e propri ultras della squadra padovana sono addirittura i gestori delle meravigliose baite della zona come Herman Follador ed Alessio Tabiadon.
Una sinergia dunque tra una tra le più conosciute squadre di calcio a 5 femminili e una località turistica di rara bellezza, volta a rilanciare il movimento dello sport in rosa e contemporaneamente valorizzare a livello sportivo una vera e propria gemma come Falcade.
In attesa dell’arrivo di Capitan Zaccagnino e compagne tifosi e simpatizzanti si stanno già organizzando per soggiornare in loco durante il week end del ritiro e vivere insieme alle loro beniamine alcuni giorni di sport e montagna. Da sempre un connubio vincente.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com