Confermati gli estremi difensori della Luparense: entrambi hanno rinnovato per un’altra stagione e saranno i guardiani della porta rossoblù anche nel 2016-2017.
Michele Miarelli, portiere romano classe 1984, è pronto a disputare la sua terza stagione consecutiva con la maglia della Luparense.
Luca Morassi, disputerà invece la sua quarta stagione in rossoblù. Classe 1991, udinese di nascita e ormai sanmartinaro d’adozione, come il suo collega del resto, Morassi ha allungato di una stagione il contratto che lo legava alla società.
Michele Miarelli: “Sono molto felice di restare. Il presidente ha detto “caccia alla sesta” giusto? C’è grande entusiasmo, e ci sono alte aspettative. Cercheremo di dare il massimo come sempre per raggiungere gli obiettivi, consapevoli che in casa a quanto pare potremo avere il sesto uomo in campo vista la nascita della Torcida Luparense”.
Luca Morassi: “Viste le riconferme e i nomi che si fanno per la rosa vogliamo puntare a competere per tutte e tre le competizioni. Per quanto mi riguarda voglio dare il mio contributo come quest’anno ritagliandomi un ruolo sempre più importante all’interno della squadra. La mia scelta di rimanere? Non è dovuta soltanto a motivi sportivi ma anche dal calore e dalle emozioni che la gente di San Martino continua a darmi. Ormai sono anch’io sanmartinaro”.