Plebiscito, Tribuna Fattori: “Stanchi di leggere sciocchezze, chi ama il Padova vuole questo stadio”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dal direttivo della Tribuna Fattori sul progetto Plebiscito

“Han parlato tutti, ora parliamo noi : SIAMO SU SCHERZI A PARTE DAL 1990.

– SIAMO STANCHI di una certa stampa locale che in malafede, ligia ai compiti impartiti da una precisa ala politica cittadina, é precisa e solerte nel contestare il progetto “Plebiscito”; la stessa stampa che guarda caso in tutti questi anni non ha mai mosso una foglia per la disastrosa situazione dello stadio Euganeo, situazione che in qualsiasi altra città sarebbe stata oggetto di minuziosi servizi di denuncia giornalistici. ZERO CREDIBILITÀ.

-SIAMO STANCHI, TANTO STANCHI, di leggere le dichiarazioni di un ex assessore allo sport del Comune di Padova. Ex appunto; Padova in sede di elezioni ha fatto volentieri a meno di Lei, altro che degli Ultras. Lasci perdere l’argomento stadio, che in tutto il suo mandato non é stato in grado nemmeno di pensare a posizionare una rastrelliera per le bici o dei servizi igienici all’esterno dell’Euganeo. Ci fa pena vedere che per un briciolo di visibilità in più un paio di consiglieri comunali, solo per motivi personali e come i figli di ZANONATO cercano di ostacolare la realizzazione di uno stadio finalmente progettato per il tifoso, e non per altri torbidi interessi; qualcuno poi ci dovrà spiegare perché si è data autorizzazione a costruire un palazzo del ghiaccio nel parcheggio del Plebiscito, decretandone la morte . Chi sta pagando le spese di uno stadio “Plebiscito” che tra cinque anni sarà totalmente inutilizzabile? NOI CITTADINI DI PADOVA, ma questo spreco non conta vero? Contano solo le vostre beghe politiche e interessi personali.

Intitoleremo i cessi esterni che non ci sono dello stadio EUGANEO, a un ex assessore.

Intitoleremo la fermata dell’autobus dello stadio EUGANEO che non c’è, al consigliere “PD” Bianzale.

Intitoleremo la più comoda, vicina e idonea CURVA SUD dello stadio EUGANEO vuota ormai da anni, questa si che c’è, al consigliere “rosso” Pasqualetto.

-SIAMO STANCHI di “storici tifosi”, storici più per vicende poco limpide che altro, che continuano con le loro “sparate” prive di qualsiasi concretezza la loro campagna contro il Plebiscito in favore di progetti-Euganeo tanto strabilianti quanto campati per aria, forse fedeli al motto “piatto ricco mi ci ficco” ?

Ora basta, chi ama il Padova vuole il Plebiscito. Chi vuole il bene del Padova vuole il Plebiscito.

IL PROSSIMO STADIO DEL PADOVA SARÀ IL PLEBISCITO.

Ultras Padova – Tribuna Fattori”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com