Aicb, la nuova gestione Baldon apre con la trasferta a Mezzano di domenica 17 luglio: i dettagli

Condividi

Mercoledì sera presso la sede della Croce Verde si è riunita l’assemblea dei soci dell’AICB per la prima volta presieduta da Ilario Baldon da poco più di un mese eletto presidente dell’associazione dei tifosi. Numerosi i partecipanti nonostante la calda serata estiva intervenuti per ascoltare e discutere le prossime iniziative per rendere sempre più incisiva la presenza sugli spalti e sul territorio e sottolineare quel ruolo di tifoso formato famiglia che è nel dna di chi ama andare a vedere la partita in casa o in trasferta non solo per tifare la squadra del cuore ma anche per trascorrere qualche ora spensierata un un ambiente tranquillo e soprattutto sano adatto anche alle donne e i bambini. Ed infatti le nuove idee per aumentare la partecipazione dei tifosi allo stadio passano attraverso una serie di progetti che verranno presentati dettagliatamente ad uno ad uno nelle prossime settimane, che sono rivolti ai ragazzi delle scuole, ai tifosi del centro della nostra città e all’ incremento di attività benefiche a favore di enti e associazioni del nostro territorio. Significativo anche l’invito a rientrare nell’associazione rivolta a quei club con varie motivazioni hanno imboccato la strada dell’isolamento proprio per rendere il sodalizio sempre più numeroso e rappresentativo, anche se già forte degli oltre 20 club associati tutti pronti ad organizzare ed alternare momenti ludici e ricreativi ed altri di impegno sociale sempre nel nome della maglia biancoscudata. Ma il primo momento topico della stagione sarà quello della simbolica trasferta a Mezzano di Primiero che l’AICB, in collaborazione con i vari club, organizza per domenica 17 luglio per trascorrere qualche ora insieme al Padova in ritiro in vista dell’imminente stagione agonistica. La partenza in pullman è programmata per le ore 8 presso il park Guizza e alle 8.15 presso lo stadio Euganeo e il rientro è previsto in serata.
La giornata prevede una visita alla squadra impegnata in un’amichevole e un momento conviviale nella zona antistante l’impianto sportivo dove sarà attivo uno stand gastronomico nello splendido scenario delle dolomiti trentine.
L’invito è quello di partecipare numerosi con colore e passione per sottolineare fin dai primi atti della stagione il nostro ruolo fondamentale nel sostegno ai biancoscudati.
E’ prevista una quota di partecipazione di 10 euro comprendente le spese di viaggio e un piccolo rinfresco allestito lungo la strada.
Per le adesioni si prega di rivolgersi con un buon anticipo ai seguenti numeri telefonici:
Giorgio Maistro, responsabile delle trasferte 3384578666 e Alessandro De Gasperi 3357072146




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com