Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 16.00 – Matteo: “Buongiorno, sì sa già dove il Padova farà il ritiro quest’anno? Grazie mille”. (d.c. – A Mezzano di Primiero dal 10 al 24 luglio)
Ore 19.30 – Francesco: “Mi auguro che Zamuner faccia presto sentire i tifosi di nuovo pieni di entusiasmo, perché in giro c’è una depressione da far paura…”
Ore 19.20 – Alberto: “Ciao, da qualche giorno è impossibile navigare con smartphone. Il vostro sito reindirizza su siti pericolosi e dannosi che rilevano virus e altro. Potete risolvere? Un lettore” (d.c. – Dovrebbe averti contattato un nostro tecnico, il problema riteniamo sia risolto, ma tienici informati)
Ore 18.50 – Filippo83: “Gent. Redazione, leggo che il Campodarsego non ha ancora sciolto il dubbio, se richiedere o meno il ripescaggio in Lega Pro. Parere mio: dovrebbe invece farlo, senza troppi dubbi. Ovviamente, fatte salve 2 condizioni: la deroga sullo stadio per il primo anno; e l’ingresso di “forze fresche” finanziarie (soci e/o sponsor). Si obietterà che i 250mila€ di fondo perduto sono buttati via; vero. Ma per risparmiarli, si rischia di fare un altro campionato di D, dove solo la prima classificata viene promossa: se si fallisce l’obiettivo, si è comunque buttata via una cifra simile, se non superiore. Inoltre la Lega Pro garantirebbe qualche incasso in più: quei pochi diritti TV, più gli incassi dei derby con Padova e Venezia, e comunque un richiamo di pubblico superiore in tutta la stagione. Io sono certamente contrario al fondo perduto, ma a Campodarsego sono sicuri che sia uno spreco e non un investimento?”
Ore 18.40 – Enrico Charles: “Il Mercato azionario non si muove?”