Antonio Andreucci lascia il Campodarsego. Ora c’è la Triestina per il tecnico toscano: “Il Campodarsego Calcio 1974 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il proprio tecnico della prima squadra, Antonio Andreucci, che non verrà rinnovato al termine della naturale scadenza del 30 giugno 2016. La società e il proprio allenatore sono giunti di comune accordo a questa decisione.
Mister Andreucci lascia il Campodarsego dopo due stagioni memorabili, nei quali ha guidato la prima squadra al punto più alto della sua storia calcistica. Il presidente Daniele Pagin, il direttore generale Attilio Gementi e tutta la società, sono enormemente grati ad Antonio Andreucci per la passione, la professionalità e la disponibilità sempre dimostrate in questi due anni al fianco dei colori biancorossi. A lui va il migliore augurio per la sua futura carriera professionale.
«Antonio ha dato lustro e valore a questa società e a questa squadra», dichiara il presidente Daniele Pagin. «In due anni ha vinto un campionato in Eccellenza, e ha ottenuto una grandissima vittoria anche in Serie D, in una stagione nella quale eravamo partiti per salvarci e siamo andati ben oltre le aspettative. Mi dispiace che si arrivi a questo epilogo, ma non è detto che in futuro non ci si possa incontrare di nuovo. A lui faccio un grande in bocca al lupo, e spero che il Campodarsego presto intraprenda un nuovo cammino. Nei prossimi giorni individueremo il profilo del nuovo tecnico, per ripartire più carichi di sempre».
«I risultati ottenuti in questi due anni sono sotto gli occhi di tutti, Antonio ha ottenuto il massimo», il ringraziamento del d.g. Attilio Gementi. «Al di là dell’aspetto tecnico, mi dispiace separarmi da lui, perché tra di noi, al di là del rapporto lavorativo quotidiano, c’è anche un rapporto di grandissima amicizia. Dopo due anni a malincuore le nostre strade si separano, ma chissà, a volte può capitare che si incrocino di nuovo».