Grande evento questa sera all’Orto Botanico di Padova, dov’è stata annunciata la partnership fra la Pallavolo Padova e Kioene. Il brand che sponsorizza e dà già il nome al San Lazzaro, ha deciso di diventare main sponsor della Pallavolo Padova: “La pallavolo- ammette Gioia Tonazzo – ci piace e questo in primis è il motivo per cui abbiamo deciso di investire anche su una squadra che sta facendo meraviglie. Kioene Padova in Superlega è una realtà che diventa tale da oggi, proponiamo un’alimentazione vegetale e accessibile a tutti. Siamo orgogliosi di poter diventare main sponsor della Pallavolo Padova”. L’assessore allo sport Cinzia Rampazzo esulta: “Un plauso a chi come Kioene investe sugli sport e su chi investe nei vivai. Ci sono tanti appuntamenti importanti di questo meraviglioso sport. I risultati della pallavolo sono stati ottimi e il finale di stagione è stato entusiasmante con una vittoria contro Modena che poi è diventata campione d’Italia”. Questo il commento del presidente Fabio Cremonese: “Chiaramente il lavoro di gruppo ci porta questi grandi risultati, ringraziamo Stefano Santuz che ha costruito un’ottima squadra, ma gli è andata di culo eh… Ringraziamo Tonazzo e il marchio Kioene che diventa main sponsor, non abbiamo perso nemmeno un socio e anzi abbiamo incrementato il numero dei nostri partner. Andiamo avanti con fiducia, senza fare il passo più lungo della gamba”