Riceviamo e pubblichiamo da Gianluca Trulla, area manager del Triveneto per Macron
“Gentile direttore, in relazione alla notizia da voi riportata sul portale PadovaGoal ieri mattina alle 10.30 , citando la fonte del Mattino di Padova, tengo a precisare che in alcun modo ci sia attualmente in commercio materiale del Padova Calcio della nuova stagione sportiva 2016/2017 , pertanto la notizia relativa ad “alcuni oggetti di merchandising già disegnati e pronti ad essere messi in commercio” recanti il logo storico è priva di ogni fondamento. Probabile che il cronista del Mattino di Padova che ha redatto la notizia abbia confuso per nuova collezione un vecchio cappellino bianco da baseball che riportava il logo storico e che era stato prodotto nell’estate 2014 in concomitanza della sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione tecnica firmato dalla società guidata da Penocchio e che poi è decaduto quasi subito per le note vicende societarie del tempo. Qualsiasi notizia relativa al tipo di logo che verrà utilizzato sarà comunicata esclusivamente tramite la società Calcio Padova nei tempi e modi che più riterrà opportuni. Bastava una telefonata di delucidazione e non una temeraria interpretazione di una foto ricevuta via smartphone…. Ma tant’è ognuno ha la sua linea editoriale”
Cordiali saluti
Gianluca Trulla, Area Manager Macron Triveneto