Si è svolta la riunione di pianificazione della prossima stagione della Luparense Football Club presso la sede di via dei Palù. Presieduta dal presidente del club Stefano Zarattini, nel corso dell’incontro è stato un tracciato un bilancio dell’annata sportiva appena conclusa, e sono stati illustrati i punti cardine per il futuro. Erano presenti dirigenti, allenatori
La società intende proseguire l’impegno con la prima squadra rafforzando gli investimenti in particolare nel settore giovanile, fiore all’occhiello del club, restando fortemente legata al territorio e alla città di San Martino di Lupari.
Sarà rinnovato e potenziato l’esperimento che nella corrente stagione ha visto parte del settore giovanile svolgere l’alternata attività calcio-futsal; considerata la propositività degli stessi ragazzi, e i buoni risultati ottenuti sotto la guida tecnica di alcuni giocatori del Gruppo Fassina Luparense (Serie A), la società mira ad allargare l’esperimento oltre all’attività di base anche a tutte le altre squadre.
La prima delle iniziative della Luparense Football Club sarà il camp estivo in programma allo stadio Gianni Casée dal 13 giugno al 29 luglio per tutti i bambini e ragazzi/e dai 3 ai 15 anni (iscrizioni: segreteria stadio; info: nel sito calcio.luparensefc.com).