Mercato Padova, Dell’Orzo (ag. Sparacello): “L’unica certezza è che tornerà al Trapani”

Condividi

L’Agente Pietro Dell’Orzo ha parlato in esclusiva a la redazione de “loSportivo” in merito al futuro dell’attaccante Claudio Sparacello di proprietà del Trapani da gennaio in prestito al Padova:

“Ancora è tutto da definire, non c’è chiarezza sul suo futuro. E’ legato al Trapani da altri due anni di contratto, quindi tornerà in granata. Siamo certi solo di questo. Tutto poi dipenderà da quello che vorrà fare il Trapani e dalle sue strategie. Il ragazzo quest’anno tra Trapani e Padova ( si è fatto valere con ottime prestazioni condite da 2 gol e 2 assist. n.d.r.) ha fatto un anno molto formativo, dimostrando di saper essere decisivo anche in piazze importanti considerando la giovane eta’”.

Il binomio Faggiano/Cosmi a Trapani ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani e valorizzarli al meglio: “Anche da agente penso che Trapani sia la piazza ideale per far esplodere definitivamente il ragazzo, sia il direttore Faggiano che mister Cosmi sono dei maestri nel gestire i giovani” – continua “Piace a molte società, ma il suo desiderio è quello di tornare a lottare per i colori granata, mi sento spesso con il direttore, ma adesso è prematuro parlarne perchè il Trapani ha un obiettivo importante da raggiungere”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com