Momento importante oggi a Palazzo Moroni con la consegna a Ruggero Pertile di una moneta d’oro con il sigillo della città di Padova
Massimo Bitonci (sindaco Città di Padova): “Doniamo una moneta d’oro con il sigillo della città di Padova a Ruggero Pertile, un volto sano e pulito del nostro sport. Ha vinto la Maratona di Padova e faremo il tifo per lui alle Olimpiadi di Rio dr Janeiro il 21 agosto alla Maratona”
Cinzia Rampazzo (assessore allo sport del Comune di Padova): “Il curriculum di Ruggero è eccezionale, non c’è molto da dire su di lui per quello che ha fatto e per noi era doveroso consegnargli questo piccolo pensiero di stima e ammirazione della città di Padova”
Ruggero Pertile (Assindustria Sport): “È un onore per me essere qui oggi, sono onorato di ricevere questo riconoscimento da parte del Comune di Padova. Sono felice ed emozionato allo stesso tempo, a giugno mi trasferirò prima a Sestriere e poi a Saint. Moritz per la preparazione alle Olimpiadi. A inizio luglio ci sono gli Europei e io correrò la Mezza Maratona come tappa di avvicinamento alle Olimpiadi. Adesso sto facendo lavoro di scarico e ho ripreso parzialmente a correre per rimettermi in linea con la tabella di marcia che ho preparato da qui a Rio de Janeiro”
2 commenti
Pingback: Consegnato a Ruggero Pertile il sigillo della città di Padova - atleticanotizie
Pingback: Consegnato a Ruggero Pertile il sigillo della città di Padova » calcio e non solo