SudTirol-Cittadella, Venturato: “Non abbiamo ancora parlato di futuro, presto lo faremo”

Condividi

Vigilia dell’ultima di regular season per il Cittadella impegnato a Bolzano contro il SudTirol e parola a Roberto Venturato. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Federica Battocchio: “Questa sarà l’ultima partita del campionato, poi ne abbiamo altre sue di coppa, dobbiamo interpretarla con lo spirito con cui abbiamo giocato tutto l’anno; ora dobbiamo verificare come stanno tutti, Lora ha avuto un problema alla caviglia, Donazzan al ginocchio, dobbiamo verificare alcune condizioni.
Prima di valutare l’utilizzo o meno dei diffidati voglio vedere prima le condizioni generali dopo l’ultimo allenamento odierno.
Non abbiamo parlato del futuro, in queste 3 settimane abbiamo solo festeggiato, con grande merito, soddisfazione e con la voglia di giocare le partite che ci mancano; ci sarà tutto il tempo per parlare e per fare tutto.
Litteri ha fatto un campionato importante, sicuramente ognuno ha il proprio obiettivo, ognuno gioca la propria partita con la propria visione giusta del gioco.
Credo che la rosa di quest’anno ha molti valori e ciò che succederà da qui in avanti si vedrà, ho stima per tutti i giocatori in rosa quest’anno.
Il sudtirol ha giocato sempre un buon calcio, magari quest’anno ha giocato meno rispetto alle qualità che ha, è una squadra con qualità, con i suoi giocatori, un allenatore preparato ed una società con dei grandi progetti futuri.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com