Lega Pro, il Benevento batte il Lecce e conquista la B davanti a 16.000 spettatori

Condividi

BENEVENTO – Per la prima volta in 87 anni di storia, il Benevento conquista una storica promozione in Serie B. Di fronte a 16mila spettatori, gli uomini di Auteri, trascinati da Mazzeo e Cissè, staccano il pass per la cadetteria strapazzando il Lecce secondo in classifica con un netto 3-0. Ha vinto la squadra migliore, per gioco, carattere e capacità di mantenere i nervi saldi nel momento di massima difficoltà. Il Benevento è la terza squadra promossa in B dopo Cittadella e Spal.

BENEVENTO-LECCE 3-0
BENEVENTO (3-4-3): Gori; Padella Lucioni Mattera; Melara (20′ st Angiulli) Del Pinto De Falco Pezzi; Ciciretti Cissé (42′ pt Campagnacci; 4′ st Marotta) Mazzeo. A disposizione: Piscitelli, Vitiello, Mazzarani, Troiani, Mucciante. All. Auteri
LECCE (3-4-3): Bleve; Camisa (1′ st Beduschi) Abruzzese Alcibiade ; Lepore De Feudis Papini Legittimo; Caturano (1′ st Moscardelli) Curiale (29′ st Liviero) Surraco. A disposizione: Benassi, Mangione, Lo Sicco, Sowe, Salvi, Vecsei, Carrozza , Doumbia. All. Braglia (squalificato, in panchina Isetto)
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
Guardalinee: Grossi e Rossini
MARCATORE: 17′ pt Mazzeo (B), 25′ pt Cissé (B), 6′ st Mazzeo (B)
AMMONIT0: 30′ pt Alcibiade (L) per gioco falloso
NOTE: spettatori 16.000. Angoli: 2-1 per il Lecce. Recupero: pt 1′, st 2′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com