Cittadella-Cremonese, le voci dalla sala stampa. Venturato: “Avrei voluto vincere, ma va bene anche così”. Salvi: “Supercoppa ciliegina sulla torta”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Cremonese

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Non è la prima volta che gli attaccanti fanno bene, per Litteri è stato un bottino ed un campionato importante con 14 gol a carico. Per le occasioni create e ciò che abbiamo fatto in campo meritavamo di vincere, poi a causa delle due disattenzioni abbiamo pareggiato; avrei voluto vincere, ma devo dare merito ai miei ragazzi di avere grinta, carattere e non aver mai mollato in questo campionato, ma dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto in questi nove mesi nonostante il pareggio di oggi. Alfonso ha avuto un problema al polpaccio che si è indurito e quindi per non rischiare l’infortunio lo abbiamo cambiato. Abbiamo concesso un gol evitabile ma sicuramente c’è da contare che Vaccarecci non era pronto ed attento per entrare in campo; oggi bisogna solo fare grandi applausi alla squadra, alla società a tutti coloro che ci sono stati attorno e che hanno lavorato con noi per tutto ciò che abbiamo fatto durante l’anno. Non abbiamo ancora parlato di futuro perché ci siamo concentrati su questo campionato”.

salviAlessandro Salvi (difensore Cittadella): “Dobbiamo dare merito all’avversario del risultato, negli ultimi 20 minuti abbiamo concesso qualcosa di più all’avversario. Sicuramente non fa piacere prendere goal anche a me che sono un difensore, ora analizzeremo gli errori e proveremo a correggerli in vista di Bolzano. Sono parzialmente soddisfatto, unico rimpianto che ho è quello di non aver ancora fatto un goal. Voglio giocare la B con il Cittadella, ho ancora un anno di contratto e voglio rimanere qui. La supercoppa ce la possiamo giocare, e sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione straordinaria”paolucci

Andrea Paolucci (centrocampista Cittadella): “Peccato che la palla non sia andata in rete, cerco di dare il contributo sul punto di vista realizzativo, ma do merito al portiere. Sono contento di aver raggiunto una buona condizione fisica e dare il mio contributo. Della stagione sono dispiaciuto solo per l’infortunio ma i compagni hanno fatto una stagione grande, il gruppo è un gruppo importante, oltre alle qualità tecniche ci sono quelle morali che hanno aiutato e ci vogliamo tutti bene, quindi questo lo abbiamo voluto dimostrare. Siamo pronti per giocare il prossimo anno una grande stagione, è la cosa più bella per noi che siamo qui da qualche anno aver riportato il cittadella in serie B; l’amarezza della retrocessione c’era, ma ora sappiamo che il nostro presente sarà importante visto che dobbiamo giocare un campionato di serie B”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com