Calcio a cinque, super Luparense: battuta Pescara in gara uno dei quarti playoff

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 30 aprile 2016 – Il Gruppo Fassina Luparense in gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto contro il Pescara regala ai propri tifosi lo spettacolo promesso.
Nel primo tempo è il capitano Honorio ad aprile le marcature, seguito da Leitao e Taborda. Con un Pescara che nulla può contro la corazzata della Luparense, sul 3-0 le squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa da azione di calcio d’angolo nasce il gol di Leitao (doppietta per lui), ma la squadra di mister Colini risponde al 4’ con Lara e al 9’ con Betao. Il Pescara spinge ancora in attacco e al 12’ Ercolessi segna la rete del 4-3 per gli abruzzesi. Salas a 4’ dal termine segna il gol del pareggio, Foglia pochi istanti dopo colpisce il palo nell’area avversaria. A 2’20” dal termine mister Fuentes inserisce Foglia come portiere di movimento ed arriva così con Giasson la rete del 5-4. A nulla serve che il tecnico Colini inserisca Cuzzolino come portiere di movimento a sua volta. Il risultato non cambia. I Lupi agguantano gara 1, con il cuore e con i denti.
Gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto si giocherà ora giovedì 5 maggio al PalaRigopiano di Pescara alle ore 20.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com