La Lantech Plebiscito domani, VENERDI’ 22 aprile 2016, alle ore 19.30, giocherà l’anticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di pallanuoto femminile serie A1, proprio tra le mura di casa del Centro Sportivo del Plebiscito, contro la Rari Nantes Bologna.
Christine Robinson la Canadese della Lantech Plebiscito presenta così la gara di domani e racconta la sua esperienza a Padova sognando in grande in questo finale di stagione :” sono molto contenta dell’esperienza che stò vivendo a Padova. La squadra è meravigliosa e allenarmi ogni giorno con queste ragazze è un piacere infinito. Stefano Posterivo è un grande allenatore, il leader di questa squadra, abbiamo lavorato molto bene insieme. Sono davvero entusiasta a giocarmi il finale di questa stagione, voglio contribuire a difendere il titolo italiano per concludere al meglio questa mia esperienza personale a Padova. Domani giochiamo contro il Bologna, non conosco molto bene la squadra, ma so che vogliamo difendere il punteggio “pieno” in classifica e quindi domani entreremo in acqua solo con un unico risultato in mente.”
CS PLEBISCITO PADOVA: Teani L. , Barzon L. , Savioli I. , Gottardo M. , Savioli M. , Queirolo E. , Millo A. , Dario S. , Fisco M. , Robinson C. , Nencha C. , Lascialanda’ L. , Franceschino . All. Stefano Posterivo.