Alla vigilia dell’ importante partita in trasferta contro la Reggiana, mister Venturato analizza il match: “Andiamo a giocare una partita importante contro una squadra con grandi valori, giocano in casa, vengono da una sconfitta col Pordenone e non sarà facile. Alla Reggiana è difficile fare goal, ha dimostrato di avere grande equilibrio e attenzione alla fase difensiva, ma anche in fase offensiva ha giocatori di valore. Dobbiamo vivere questa partita con capacità di dimostrare quanto valiamo ma con il solito profilo basso. Forse mi aspettavo una Reggiana più in alto in classifica ma non sta a me dirlo, secondo me è una delle rose di maggior valore anche a livello tecnico.”
Per quanto riguarda lo stato fisico e mentale della squadra dopo la sconfitta interna con il Bassano il mister spiega: “Dopo 11 vittorie consecutive è arrivata una sconfitta che pesa ma che ci poteva stare, ci sta perdere a volte anche se tutti vogliono vincere sempre e penso il gruppo abbia somatizzato bene il tutto. Siamo pronti per scendere in campo e vedo la mia squadra motivata al massimo.”
Domani non ci saranno Benedetti e Bonazzoli, il primo osserverà riposo precauzionale a causa di una contrattura, sarebbe troppo rischioso utilizzarlo, il secondo invece soffre, come scritto in un articolo precedente, di una frattura alle costole che lo costringerà fuori dai campi di gioco almeno per due settimane”.