La Lantech Plebiscito domani 9 aprile 2016, alle ore 15.00 incontrerà tra le mura di casa il Prato Waterpolo.
Il direttore sportivo Andrea Barzon presenta così la gara: “domani ospiteremo il Prato al Centro Sportivo del Plebiscito, una delle formazioni più attrezzate del campionato e più competitiva dell’intera stagione. Sarà una bella gara da seguire, so che le mie ragazze con Stefano Posterivo stanno lavorando molto bene e da questa settimana finalmente anche al completo. Settimana scorsa abbiamo portato a casa una buona vittoria a Bogliasco, ho visto una grande crescita dell’intero gruppo sempre molto consolidato in difesa, questo mi rende felice e mi conferma l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo.”
Una rappresentanza della Lantech Plebiscito sta sera invece sarà a vedere i quarti di finale delle qualificazioni olimpiche di pallanuoto maschile a Trieste, un’ottima opportunità per vivere partite di grande pallanuoto internazionale e tifare il nostro settebello.
Le convocate: Teani, Barzon, Savioli I, Gottardo, Savioli M., Queirolo, Millo, Dario, Fisco, Robinson, Nencha, Lascialandà, Franceschino.