Cuneo-Padova, le voci dalla sala stampa. Pillon: “Ultimamente qualcosa ci è stato tolto. E il futuro…”

Condividi

Giuseppe Pillon (allenatore Padova): “C’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti, ma ultimamente qualcosa ci è stato tolto. C’era un rigore nettissimo ed il fuorigioco di Cunico nel finale non c’era assolutamente. Davanti dobbiamo essere più cattivi. Bucolo? Ha fatto la sua bella partita, avevo bisogno di una prestazione così caparbia. I playoff? Dipende molto dalla partita di ieri sera, se l’Alessandria vince rimane poco da fare… Ma abbiamo fatto una rincorsa importante, questo è innegabile! Il futuro? Devo prima incontrarmi con la società per parlarne, ma da parte mia c’è la piena disponibilità se gli obiettivi sono comuni”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “Sono un po’ arrabbiato. Non è stata una bella partita, quello che mi disturba è che se magari determinate decisioni arbitrali venivano prese. C’era sia il rigore, sia il fuorigioco non c’era. Loro hanno giocato alla morte, il risultato serve più al Cuneo. Andiamo avanti, vediamo partita per partita, bisogna vincere, forse erano fondamentali questi tre punti,ma giochiamo fino alla fine e poi vediamo. Abbiamo avuto qualche momento di difficoltà, il gol loro è nato da un lancio improvviso, ma nonostante l’emergenza si poteva vincere. I ragazzi hanno messo Buona volontà e determinazione. Loro sono stati aggressivi, volevano il risultato, nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde e poi gli episodi hanno determinato. Andare a fare delle rimostranze in Lega? Ho già parlato col presidente di questa cosa, gli arbitri sono questi, non c’è molta differenza, il livello è questo”.

Neto Pereira (attaccante Padova): Neto Pereira: “Purtroppo ci servivano i tre punti, non è andata come volevamo ma dobbiamo crederci fino alla fine. La corsa ai playoff si è complicata ma finché non sono chiusi dobbiamo crederci e giocarcela. Gli episodi dubbi? Ho visto sia il rigore, sia il fuorigioco”.

Marco Cunico (centrocampista Padova): “Peccato che non sia riuscito a fare una rimonta completa. Non so se ero in fuorigioco, ci abbiamo provato. Il risultato mentalmente ti rallenta,ma se le vinciamo tutte le prossime restiamo dentro alla corsa. Ci proveremo fino alla fine. Il campo non era bello e non era grande e comunque anche loro hanno fatto una bella partita. Non era facile giocare oggi, si sarebbe deciso da un episodio e così è stato. Volevamo fare una partita aggressiva ma ci sono anche gli avversari”.

Edoardo Bonetto (vicepresidente Padova): “Sicuramente siamo stati sfortunati, avevamo fuori tanti giocatori. La palla a terra era impossibile giocare, eravamo riusciti a raddrizzare la sfida, è andata così è questo è il responso del campo. Abbiamo fatto una stagione sopra le righe, ora dobbiamo programmare e andare avanti e pensare al futuro”.




Commenti

commenti

About Andrea Pistore


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com