Foggia-Cittadella, Venturato: “Onore a loro, ma avremmo meritato un paio di gol in più”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Zaccheria per Foggia-Cittadella

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “Dispiace per questo passivo, nel primo tempo loro hanno fatto davvero bene, nel secondo tempo siamo usciti fuori noi e avremmo meritato un paio di gol in più rispetto a quanto abbiamo prodotto. Mettere qualche titolare in più? Non direi, è giusto che chi ci aveva portato sin qui avesse il giusto riconoscimento. L’espulsione? Nettissima, era fallo da ultimo uomo. Al ritorno dovremo giocare alla morte per cercare di ribaltare il risultato”

di bariGiuseppe Di Bari (direttore sportivo Foggia): “Abbiamo vinto meritatamente, i ragazzi hanno prodotto una prestazione eccellente e credo che il divario sia giusto. Non è ancora finita, fra due settimane dovremo scendere in campo con lo stesso spirito e cercare di difendere questo prezioso vantaggio”

Marco Varnier (difensore Cittadella): “Peccato non essere riusciti a segnare il 3-2, a inizio ripresa l’avevamo riaperta, se fossimo riusciti a fare anche il secondo gol probabilmente la partita sarebbe definitivamente cambiata. Non ci arrendiamo, ma adesso è dura”

Lucio Fares (presidente Foggia) a fine primo tempo: “Sono felice di questo primo tempo, sappiamo che il Cittadella non aveva molti titolari, ma sappiamo che le partite di Coppa Italia non finiscono mai. L’importante sarebbe non subire gol, non è ancora finita”

Stefano Marchetti (dg Cittadella) a fine del primo tempo: “Peccato aver subito così tanto. Però bisogna dire che il Foggia schiera diversi titolari, noi abbiamo scelto di premiare chi ci ha portato sin qui. Onorare questa competizione era il nostro obiettivo, ma volevamo mettere nelle condizioni i nostri giovani di mettersi in mostra. Vediamo se ci sarà qualche correttivo, ci auguriamo di segnare un gol per rimettere in gioco questo match per il ritorno. Lunedì abbiamo una partita importantissima e le scelte sono state fatte in quest’ottica”

(dichiarazioni rilasciate a Raisport)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com