Le voci dalla sala stampa della Kioene Arena per Tonazzo – Dhl
Marco Volpato (centrale Tonazzo Padova): “Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria. A un certo punto ci eravamo davvero vicini, purtroppo al minimo errore Modena ti castiga. Credo che abbiamo fatto una buonissima serie di playoff, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Un po’ di rammarico c’è, ma abbiamo fatto il massimo”
Bruninho (palleggiatore Dhl Modena): “Complimenti a Padova, ha fatto dei playoff eccezionali e se fosse arrivata a gara cinque non ci sarebbe stato niente da dire. Noi non abbiamo giocato una partita esaltante, eravamo un po’ inceppati e ho temuto di perderla. Adesso abbiamo il tempo di preparare la semifinale, vediamo che cosa accadrà negli altri campi”
Alberto Casadei (schiacciatore Dhl Modena): “E’ stata una vittoria faticosissima, complimenti a Padova perché ha fatto una grande partita. Io sono uno dei veterani di questo gruppo, nonostante abbia soltanto 31 anni. Dopo l’eliminazione europea abbiamo subito un contraccolpo, ma siamo riusciti a rialzarci. Adesso guardiamo alla semifinale con fiducia